CULPAC

Il Consiglio Universale per la Pace delle Nazioni e dei Continenti, “CULPAC” è un’organizzazione internazionale non governativa creata il 23 novembre 1979 nella Repubblica Democratica del Congo, e che dal 2004 ha stabilito sedi distaccate in alcuni Paesi dell’Unione Europea. 

L’Ong, guidata da Daniel Santu Biko, si propone di riunire e unire uomini, donne e bambini di ogni estrazione sociale e senza alcuna discriminazione, per promuovere, rafforzare, consolidare e ristabilire la pace; promuovere campagne di sensibilizzazione per la divulgazione della cultura dei diritti umani nel Mondo.

In conformità con le risoluzioni della sua conferenza universale per la pace tenutasi al Parlamento Europeo a Bruxelles il 05 e 06 settembre 2018, il CULPAC, ha realizzato ultimamente uno dei suoi principali obbiettivi, nella lotta per promuovere e rafforzare la pace mondiale in vista della tranquillità, stabilità e convivenza di tutte le  popolazioni, senza alcuna discriminazione.

www.culpac-peace.org

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Nell’ambito delle sue missioni umanitarie per la pace, il “CULPAC” assegna a Hussein Mohammad Ali’ Ghamlouche il titolo onorifico di Ambasciatore Internazionale della Pace.